FOLLONICA. Domenica 22, in occasione della ricorrenza di Sant’Antonio patrono degli animali, si svolge a Follonica la benedizione dei nostri amici pelosi, siano essi da compagnia che da cortile.
L’associazione Butteri d’Alta Maremma infatti, con il patrocinio del Comune di Follonica e la collaborazione delle Bandite di Scarlino ha organizzato l’evento per le ore 15 sulla spiaggia di levante in prossimità del circolo nautico Calaviolina.
Sarà presente anche l’associazione Asiniamo che permetterà ai bambini presenti alla manifestazione di prendere un primo contatto con i loro bellissimi ciuchini.
Sarà inoltre possibile prenotare la passeggiata a cavallo organizzata per la stessa mattina con partenza alle ore 9 e 30 dalla fattoria Ponte alle Catene a Calaviolina; il rientro è previsto nello stesso luogo dove si svolgerà un piccolo servizio di ristoro prima di ripartire intorno alle 14 per raggiungere lungo la spiaggia il luogo della benedizione.
Per la passeggiata è indispensabile la prenotazione
Info e contatti:
Santi Fabio 335 7063682
Senserini Stefano 339 2470930
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli