GROSSETO. La lite è scoppiata in via Tito Speri, alle spalle della caserma dei carabinieri. Due uomini hanno cominciato a discutere, animatamente, poi hanno cominciato a correre verso via dei Mille, sempre litigando. «Dicevano qualcosa che riguardava la droga», racconta un ragazzo che si trovava a pochi metri.
Colpito alla testa con un posacenere
I due uomini sono arrivati davanti al bar dei Mille: uno dei due ha preso un posacenere e con quello ha colpito l’altro uomo alla testa. L’uomo ferito è finito per terra e l’altro ha continuato a colpirlo fino a quando sono intervenuti due militari del Savoia, che stavano prendendo il caffè al bancone del bar. Li hanno divisi, mentre dal bar è partito l’allarme al 118. L’ambulanza è arrivata immediatamente e ha soccorso il ferito, accompagnandolo al Misericordia.
Sceso dall’ambulanza, però, l’uomo è scappato dal pronto soccorso.
In via dei Mille è arrivata anche una volante della polizia che ha accompagnato il presunto aggressore in Questura per l’identificazione. Si tratterebbe di uno degli uomini che aveva partecipato alla rissa scoppiata il 16 novembre scorso nel bar della stazione di servizio a Grosseto sud.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli