ALBINIA. Divertirsi con il ciclone Thor, con la ponentata di martedì 17. Succede a bocche d’Albegna, dove il vento è stato fortissimo e il mare mosso, con onde sulle quali saltare.
Una spettacolare sfida al mare quella andata in scena dove l’Albegna si getta nel mare.
Si sono dati appuntamento in tanti, appassionati di windsurf, toscani e non solo.
IL VIDEO
Ci sono occasioni che non si possono perdere
«Ogni tanto bisogna “per forza” giocare dei jolly – racconta Lorenzo, uno di loro – e il passaggio del ciclone Thor non si poteva perdere».
«Tutta la costa tirrenica è stata spazzata, a fasi alterne, da diversi giorni di vento (e non sono ancora finiti), tanti sono gli spot che hanno funzionato, tanti sono i windsurfisti che sono accorsi. Io e alcuni amici abbiamo scelto lo spot delle bocche di Albegna, nella zona della Giannella / Argentario».
«Vento furioso, per vele dalla 4.2 a scendere, con onda non troppo grande che è andata crescendo durante la giornata. Ci siamo divertiti tantissimo. E torneremo».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli