GROSSETO. Calcio dilettanti, nuovo successo dell’InvictaSauro, vincono Manciano e Argentario, il Campagnatico-Arcille fa poker.
Promozione – Girone C
- INVICTA SAURO-GAMBASSI 2-1 – Una vittoria in rimonta che assume le sembianze dei playoff per un campionato da incorniciare per l’Invicta Sauro.
- SANT’ANDREA-CECINA 0-0 – Con forza e determinazione il Sant’Andrea impone il pareggio alla capolista Cecina dimostrando come si deve lottare per raggiungere l’obiettivo della salvezza.
- SALINE-ATLETICO MAREMMA 1-0 – Forse è il momento di fare una seria valutazione e anche un po’ di autocritica per un campionato che oltre a essere molto al di sotto delle aspettative rischia di trasformarsi in un incubo per l’Atletico Maremma.
Prima Categoria – Girone C
- BELVEDERE-CASOLESE 3-1 – Una vittoria fondamentale per il Belvedere perché oltre a mandare in fuga la squadra di Massimo Cavaglioni spalanca le porte verso una vittoria del campionato che appare sempre più probabile.
- MONTIANO-POMARANCE 1-1 – Continua l’ottimo campionato del Montiano sebbene non ci sia più la brillantezza evidenziata nella prima parte della stagione.
- MASSA VALPIANA-SAN VINCENZO 1-0 – IL Massa Valpiana non brilla ma torna a vincere e questo è l’aspetto più confortante per la squadra di Manuel Madau.
- MONTEROTONDO-DONORATICO 1-0 – Il Monterotondo tiene il passo delle prime della classe e lo fa con grande autorevolezza.
- FORTE DI BIBBONA-FONTEBLANDA 0-0 – Un pareggio in trasferta è sempre un bicchiere mezzo pieno.
- ORBETELLO-VOLTERRANA 1-1 – Il risultato certifica che per salvarsi l’Orbetello dovrà faticare e sudare fino all’ultimo minuto di questa stagione.
- VENTURINA-GRACCIANO 0-2 – La formazione valdelsana firma l’impresa della giornata.
- CASTELNUOVO VAL DI CECINA-SAN MINIATO 0-2 – Il cambio dell’allenatore non produce effetti positivi al Castelnuovo val di Cecina che continua a perdere.
Seconda Categoria – Girone C
- RIBOLLA-PORTO AZZURRO 0-2 – Una sconfitta casalinga che brucia e che mantiene il Ribolla in allerta per una classifica ancora non completamente tranquilla.
- ROSIGNANO SOLVAY-MONTIERI 4-0 – Il risultato parla in maniera eloquente.
Seconda Categoria – Girone D
- MANCIANO-MARINA 2-0 – Il Manciano fatica ma ottiene i tre punti utili per restare in testa alla classifica.
- NUOVA GROSSETO-ARGENTARIO 0-2 – Malgrado la fatica di una settimana intensa l’Argentario vince con una partita di routine contro la Nuova Grosseto.
- SORANO-SANTA FIORA 1-1 – Il Sorano lascia sul campo due punti che potrebbero compromettere la corsa verso la vetta della classifica che adesso si è ulteriormente allontanata.
- CAMPAGNATICO ARCILLE-ALBERESE 4-0 – Una vittoria larga e convincente per la squadra di Nicola Pedone.
- CASTELL’AZZARA-RISPESCIA 1-1 – Il Rispescia conferma anche in questa ostica trasferta di essere un complesso solido e quadrato.
- SCARLINO-ROCCASTRADA 1-1 – Un punto prezioso soprattutto per il Roccastrada che continua a costruire la strada verso la salvezza.
- CINIGIANO-CALDANA 1-1 – Anche in questo partita il punto prezioso è per gli ospiti del Caldana che compiono un altro piccolo grande passo verso l’obiettivo della salvezza.
- VIRTUS AMIATA-SAN QUIRICO 3-0 – La Virtus Amiata sembra lanciata verso una salvezza anticipata, il San Quirico mastica amaro e vede la strada tutta in salita.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli