FOLLONICA. Era al volante dell’auto senza però aver mai conseguito la patente. E la vettura, era intestata proprio a lui: per questo i carabinieri lo hanno multato. E la sanzione è salata: l’uomo dovrà pagare 5mila euro.
Controlli a tappeto
Anche a Follonica, i carabinieri sono impegnati nei controlli in questo periodo festivo, dove hanno intensificato sia l’attività contro i furti, che quella che riguarda la movida.
Nei giorni scorsi i militari hanno proceduto ad attuare un piano operativo nelle aree di maggiore aggregazione giovanile con una serie di posti controllo. Numerosi gli utenti della strada sottoposti ad accertamento mediante etilometro, di cui due sono risultati positivi all’alcol test. Si tratta in entrambi i casi di giovani, trovati con un tasso di concentrazione di alcol superiore al limite di legge.
Come in altre zone della provincia, e come si sta facendo già da alcune settimane, l’Arma garantirà in maniera costante, anche nei giorni festivi, una presenza significativa di pattuglie su tutte le strade, per garantire un Natale in massima sicurezza.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli