GROSSETO. Presentati stasera (16 dicembre) quattro nuovi arrivi in biancorosso. Si tratta di Alberto Gomes De Pina Aladje, attaccante del ’93, Lorenzo Pasciuti, centrocampista del 1989, Elia Cirillo, portiere del 2003 e Davide Ferrante, difensore del 2001.
Insieme a loro il presidente Antonio Fiorini e il direttore sportivo Filippo Vetrini. Fiorini ha messo in evidenza che «La società mantiene le promesse fatte ai tifosi e alla città. Sono orgoglioso di questo, in venti giorni siamo riusciti a rinforzare la rosa in maniera positiva».
Sullo stesso binario Vetrini: «Sono giocatori funzionali al progetto, le loro carriere parlano chiaro. Adesso il giudice primario diventa il terreno di gioco. Lunedì prossimo sarà a disposizione del mister anche Tommaso Messini altro valida pedina del 2004. I nuovi sono tutti tesserati e convocabili. La parola adesso passa a al tecnico Liguori».
Autore
-
Collaboratore di MaremmaOggi. Ho viaggiato sulla carta stampata, ho parlato alla radio e alla televisione. Ora ho la fortuna e il privilegio di scrivere online su maremmaoggi.net. Come lavagna uso il cielo. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli