GROSSETO. Non si sa ancora quanto profondo si dovrà cercare. Quello che sembra essere più sicuro, è che a originare la buca sulla Castiglionese sia stata una rottura dell’acquedotto.
A pochi passi dall’entrata dell’aeroporto nella sera di oggi, giovedì 15 dicembre, intorno alla zona dove si è improvvisamente aperta una buca, il traffico è rallentato. Segnaletica a terra e agenti della polizia municipale che avvisano gli automobilisti del pericolo.
L’intervento della polizia municipale e dei vigili del fuoco ha messo in sicurezza la zona e un tecnico dell’Acquedotto del Fiora attende i mezzi che dovranno iniziare lo scavo.
La fuoriuscita di acqua dalla buca è stata parzialmente interrotta da una prima chiusura dell’acquedotto. Gli scavi che verranno effettuati durante la serata daranno misura dell’effettiva entità del problema.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli