- Questo evento è passato.
Alle Clarisse le opere di Luca Grechi
8 Dicembre 2022 @ 18:00 - 19:00
GROSSETO. L’artista Luca Grechi è il protagonista del nuovo appuntamento della rassegna “Corrispondenze”, in programma giovedì 8 dicembre alle ore 18 nella Chiesa dei Bigi al Polo culturale Le Clarisse. Grechi propone opere di piccolo formato, a confronto con le grandi opere antiche della Collezione Luzzetti: un confronto tra l’opulenza scenografica del barocco e l’evanescenza intima di forme e colori delle sue tele.
A dialogare con l’artista sarà Matteo Scuffiotti, direttore della Galleria La Linea di Montalcino; durante l’incontro saranno serviti tè e biscotti. Il biglietto d’ingresso costa 3 euro: per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 0564 488066 o scrivere a prenotazioni.clarisse@gmail.com.
Nell’occasione sarà possibile sottoscrivere o rinnovare la Grosseto Card, la tessera socio di Fondazione Grosseto Cultura. La mostra delle opere di Luca Grechi resterà in esposizione al Polo culturale Le Clarisse fino a domenica 8 gennaio, aperta al pubblico dal giovedì alla domenica, con orario 10-13 e 16-19.