ORBETELLO. Emanuela e Marco festeggiano un risultato che parla di impegno e di studio, ma anche di amore. Lui, Marco Morini, classe 2000, è orbetellano doc. Lei, Emanuela Rabushja, ha origini albanesi ed è cresciuta a Lammari (Lucca). Galeotta fu l’Università: Marco ed Emanuela, infatti, si sono conosciuti durante le lezioni all’Università di Siena, nel dipartimento di Scienze mediche chirurgiche e neuroscienze.
Il caso, o il destino, ha voluto che fosse lo stesso percorso di studio a farli conoscere, e proprio lì è scoccata la scintilla. Le distanze si sono annullate, Marco ed Emanuela sono divenuti una cosa sola, anche nel giorno della laurea, che hanno conseguito lo stesso giorno. Condividendone la gioia e le immense emozioni con amici e familiari.
I due ragazzi ora si affacciano al mondo del lavoro e guardano al mondo della sanità, desiderosi di mettersi al servizio dei cittadini della Maremma.
Alle congratulazioni degli amici e delle famiglie uniamo quelle della nostra redazione.
Complimenti ragazzi, vi facciamo i nostri migliori auguri.
Autore
-
Nato a Grosseto, pare abbia scelto quasi da subito di fare l’astronauta, poi qualcosa deve essere cambiato. Pallino fisso, invece, è sempre rimasto quello della scrittura. In redazione mi hanno offerto una sedia che a volte assomiglia all’Apollo 11. Qui scrivo, e scopro. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli