Il galà di "Bravissima" al garden La Gerbera | MaremmaOggi Skip to content

Il galà di “Bravissima” al garden La Gerbera

Arriva nel capoluogo maremmano un sabato tra fiori e talento femminile. A condurre il talent show Valerio Merola e Jessica Guiggiani
Bravissima al garden La Gerbera
Il galà “Bravissima” al garden La Gerbera

GROSSETO. “Bravissima” è il primo talent show della tv italiana, che, sabato 19 novembre, approderà a Grosseto. A partire dalle 19, le ragazze, provenienti da diverse regioni italiane,  le più talentuose, si esibiranno in un palco fiorito del garden La Gerbera.

Al fianco di Valerio Merola, nella conduzione della serata e dello special televisivo firmato Sky, ci sarà la toscana Jessica  Guiggiani, speaker radiofonica, presentatrice televisiva, attrice nonché agente regionale di Bravissima.

L’evento

Per il galà ci sarà una giuria formata da tre vip dello spettacolo, della moda, della gastronomia: il musicista e cantante Valerio Liboni, fondatore del gruppo “I nuovi angeli”, la stilista rumena-ucraina Nicoleta Axentiev, titolare del brand “Leona”, e la chef Raffaella Cecchelli, già vincitrice a vent’anni di Bravissima nella categoria ballo. Quest’ultima, è chef di molti programmi televisivi e titolare di un ristorante,  a Massa Marittima: l’osteria più piccola d’Italia con solo 8 tavoli.
La Gerbera
Il garden La Gerbera
La serata è già sold-out, proprio come per il primo evento organizzato da La  Gerbera, il “Poli Summer Collection 2022” a inizio estate, ma ci saranno presto molte altre iniziative.

 

Il garden La Gerbera

Il garden La Gerbera è una cooperativa sociale diretta da G. Daniela Samperi, musicista e organizzatrice di eventi, che ha deciso di aprire le porte della serra a eventi culturali di ogni tipo, coinvolgendo anche i ragazzi disabili che fanno parte della cooperativa stessa.

«La mia volontà – spiega Daniela Samperi – è quella di rendere un posto inusuale come questo una location ideale per sperimentare tutti i tipi di arte: dalla musica al teatro, dalla letteratura alle arti figurative.  Per questo devo ringraziare il presidente della cooperativa Francesco Ferretti che mi ha dato carta bianca».
 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik