Cambio al vertice dell'Humanitas | MaremmaOggi Skip to content

Cambio al vertice dell’Humanitas

Dopo le dimissioni di Marcella D’Ascoli è stato eletto presidente l’avvocato Christian Sensi: «Volontariato fondamentale per affrontare le sfide future»
L’avvocato Christian Sensi

GROSSETO. Dopo le dimissioni della presidente Marcella D’Ascoli, è stato eletto alla guida dell’associazione di volontariato Humanitas di Grosseto, l’avvocato Christian Sensi. 

L’associazione, che si occupa di soccorso e fa parte della rete delle pubbliche assistenze ha la sua sede in via Smeraldo, dove pochi giorni fa si sono svolte le elezioni. La presidente dimissionaria resta nel consiglio d’amministrazione dell’associazione. «Il volontariato è un settore strategico per la nostra società – dice il nuovo presidente, l’avvocato Christian Sensi – L’associazione ha bisogno di continuare a strutturarsi nel miglior modo possibile, per affrontare le sfide che il futuro ci metterà di fronte». 

Le potenzialità per continuare a crescere ci sono e sono quelle su cui punta il nuovo presidente. «Fare volontariato e aiutare gli altri – dice ancora Sensi – è importante, soprattutto per i giovani. Il nostro appello a farsi avanti è rivolto principalmente a loro». 

 

 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik