GROSSETO. Anche la Maremma sorride. Mauro Bianchi, presidente da 20 anni dell‘associazione nazionale pubbliche assistenze (Anpas) di Sassofortino , farà parte del nuovo consiglio direttivo regionale, per la gestione dell’associazione nei prossimi 4 anni. Ieri, 23 ottobre, si è tenuta l’assemblea congressuale regionale a Montecatini Terme, dove si sono riunite tutte le 160 associazioni di pubblica assistenza della regione per eleggere il nuovo consiglio e tracciare il prossimo futuro.
«Un orgoglio per me, saranno 4 anni intensi»
«Sono molto felice di questo traguardo- dice Mauro Bianchi – Molte persone hanno riposto la loro fiducia su di me. Mi ha fatto piacere vedere che il mio lavoro in questi anni sia piaciuto e abbia dato i suoi frutti».
Mauro Bianchi è diventato membro del consiglio grazie ad un alto e inaspettato numero di voti a suo favore: «Ho ricevuto 104 voti – continua – calcolando che la Maremma contava solo 14 voti, direi che è stato un grandissimo risultato».
Un percorso lungo e importante: «Sono 20 anni che faccio questo mestiere – conclude – Ora il lavoro comincerà ad essere più intenso e duro. Con la nuova carica inizierò a svolgere mansioni che prima non facevo. Mi impegnerò tanto in questi 4 anni e lavorerò nel migliore dei modi».
Autore
-
24 anni, laureato in storia dell'arte, ho voluto mettere l'arte da parte per inseguire il mio sogno di diventare giornalista.
Visualizza tutti gli articoli