GROSSETO. Sono migliaia le multe arrivate a casa di chi non aveva rinnovato il permesso Ztl in scadenza lo scorso 30 giugno. Enti, carico e scarico, carico e scarico speciale, pronto intervento, assistenza e medici e taxi, si erano visti rinnovare automaticamente il permesso di accesso al centro cittadino a causa della pandemia. Ma dopo due anni, anche per loro era arrivato il momento del rinnovo: dal 1° luglio la telecamera di Porta Corsica ha cominciato a segnalare al comando le targhe associate ai permessi scaduti.
E le multe arrivate, sono state migliaia. Una per ogni passaggio dal varco.
Come rinnovare il permesso
Ora l’amministrazione comunale invita i titolari delle autorizzazioni RD ZTL (residenti domiciliati) e G ZTL (garage) con scadenza 31 ottobre 2022 a rinnovare i propri permessi.
Gli interessati possono provvedere al rinnovo contattando l’Ufficio Permessi della Polizia municipale al numero telefonico 0564/488520 o presentandosi allo sportello in via Zanardelli, 2 nei seguenti orari:
- martedì e giovedì dalle 15 alle 17.30
- mercoledì dalle 9 alle 12.30.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli