GROSSETO. Il prefetto di Grosseto, Paola Berardino, esprime grande soddisfazione per l’operazione antidroga condotta dal comando provinciale dei carabinieri con i carabinieri forestali, che ha portato ad un arresto e al sequestro di mezzo quintale di sostanze stupefacenti.
Il prefetto: «Grande compiacimento per l’operazione»
«Esprimo grande compiacimento per l’importante operazione antidroga portata a termine dai carabinieri. La condivisione e la pianificazione di controlli capillari in sede di comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica dimostra come, con la collaborazione di tutti gli attori a più livelli coinvolti, si possa e si debba perseguire una decisa ed efficace risposta da parte dello Stato nei confronti di ogni tipo di reato».
«In questo quadro – conclude il prefetto- il risultato ottenuto testimonia il costante e intenso impegno delle forze dell’ordine nel contrastare lo spaccio di droga, attività che dovrà andare avanti con perseveranza anche sul piano della prevenzione».
«Come i recenti fatti di cronaca testimoniano l’attività delle forze di polizia in questa provincia è costante, continua e di alta professionalità, a tutela della sicurezza di tutti i cittadini»
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli