La Sciabbica debutta con la Ferilli nella nuova serie tv Skip to content

La Sciabbica debutta con la Ferilli nella nuova serie tv

Le borse nate all’isola del Giglio saranno protagoniste delle scene di “Gloria” girate al mare: le puntate andranno in onda a partire dall’autunno 2023
Una borsa della Sciabbica
Una borsa della Sciabbica

ISOLA DEL GIGLIO. Una nuova serie tv, che andrà in onda a partire dall’autunno 2023 e che avrà come protagonista Sabrina Ferilli e le borse della Sciabbica, il brand che sta facendo conoscere l’isola del Giglio in tutta Italia. 

Un palcoscenico di prim’ordine, quello della Rai, che ha chiesto all’imprenditore gigliese David Cataldo una fornitura di speciali borse da spiaggia, per la serie tv “Gloria” che debutterà il prossimo autunno. 

“Gloria” sarà sugli schermi nel 2023

Non ci sono ancora anticipazioni sulla nuova serie tv in lavorazione in questo periodo negli studi di viale Mazzini.

Sabrina Ferilli interpreterà il ruolo di un’attrice, di una primadonna degli anni ’90 che attraverserà vizi e virtù del mondo dello spettacolo, con l’attenzione e l’ironia che da sempre accompagna i personaggi interpretati dalla Ferilli. 

Nelle scene che saranno girate al mare, compariranno quindi le borse della Sciabbica, utilizzate direttamente dalla protagonista. 

Una scelta, quella della Rai, che ha riempito d’orgoglio Cataldo. «Mi è arrivata una richiesta di consegna delle borse online qualche settimana fa – racconta – e leggendo l’email mi sono accorto che era la Rai a chiedermele. Ne avevano bisogno per alcune scene del film e io sono stato contento che abbiano scelto le nostre borse». 

Prodotti, quelli nati all’isola del Giglio, che portano il nome della barca del nonno di Cataldo

 

Autore

  • Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik