GROSSETO. La corsa dell’auto è finita contro un olivo, in un terreno all’incrocio tra la strada provinciale Castiglionese e quella del Pollino. L’auto proveniva da Marina di Grosseto quando è finita fuori strada, abbattendo un palo della luce e cappottandosi prima di finire la sua corsa contro l’albero.
Lo dicono i danni sul tettino del veicolo e lo dicono gli altri ammacchi alla carrozzeria, ben visibili.
L’incidente probabilmente è successo nella notte tra sabato 1 ottobre e domenica 2 ottobre: la persona che era alla guida del veicolo, dopo lo schianto, probabilmente si è allontanata. Al servizio di emergenza 118, infatti, non sono arrivate chiamate che segnalassero un incidente in quella zona. Le condizioni di chi era al volante, quindi, non sono gravi.
Diversi passanti hanno segnalato quell’auto nel campo, a qualche decina di metri di distanza dall’aeroporto, ma dentro non c’era nessuno.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli