CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Doppia festa per il Palio marinaro a Castiglione della Pescaia: nel fine settimana si sono sposati Luca Roghi, caporione del Ponte Giorgini e Francesca Guidetti, rematrice dell’equipaggio femminile; e Alessandra Avataneo, caporione della Marina e Alessandro Spernanzoni anche lui rematore sempre con i colori biancorossi.
La coppia Roghi-Guidetti hanno avuto recentemente una figlia, Amelia, l’ultima arrivata solo qualche mese fa; e stessa cosa per Spernanzoni-Avataneo, Bianca, anche lei l’ultima arrivata è nata circa un anno fa.
Entrambe le coppie di sposi hanno scelto come location la Casa Rossa Ximenes. Alla Diaccia Botrona.
La sposa arriva con la barca, le rematrici con il cappello rosso
I primi, Luca e Francesca, del Ponte Giorgini, si sono uniti in matrimonio sabato pomeriggio.
Invece la coppia della Marina, Alessandra e Alessandro, si è sposata domenica mattina e l’arrivo della sposa è stato a dir poco spettacolare, a bordo della barca come una “polena” con le rematrici dell’equipaggio tutte rigorosamente griffate con cappellino rosso, camicia bianca e cravatta rossa su pantaloni neri.
IL VIDEO
Sulla barca: Sara Roggiolani, Elisabetta Olivelli, Michela Martini e Giulia Goti. Al timone Adolfo Ciampoli.
Tantissimi ovviamente gli invitati che hanno partecipato anche ai vari Palii di agosto.
E da parte della redazione di Maremmaoggi le più felici congratulazioni.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli