PORTO ERCOLE. “Impossible is nothing”: niente è impossibile. Lo slogan dell’Adidas è perfetto per Ambra Sabatini, la campionessa paralimpica dei 100 metri. Su un palazzo del centro di Milano in ristrutturazione, il noto marchio di abbigliamento sportivo ha installato una pubblicità gigantesca: su un lato, c’è Ambra, appunto, sull’altro c’è invece il calciatore del Napoli Lorenzo Insigne.
E la “statura” riservata sul telone che copre il palazzo a Milano dai creativi dell’Adidas alla campionessa argentarina racconta, ancora una volta, tutta la forza che la diciassettenne ha saputo esprimere dopo aver perso una gamba in seguito a un terribile incidente. «Noi vediamo la possibilità di rimuovere gli ostacoli da ogni linea di partenza», si legge sulla facciata del palazzo che si trova in centro a Milano. Una manifestazione di coraggio, di caparbietà, di preparazione e di cuore. Tutto quello che Ambra ha saputo realizzare e regalare alla Maremma, con la sua straordinaria vittoria.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli