John Legend sceglie la Maremma come set - LE FOTO Skip to content

John Legend sceglie la Maremma come set – LE FOTO

È interamente girato nel borgo di Pereta il videoclip della canzone “Wonder woman”, contenuto nell’ultimo album della pop star statunitense

MAGLIANO IN TOSCANA. Mercoledì 14 settembre è una data che il cantautore statunitense John Legend ha segnato di rosso sul calendario. Proprio in quel giorno, nove anni fa, ha sposato la sua amatissima moglie Chrissy Teigen. E proprio per rinnovare le promesse d’amore alla donna della sua vita, ha inciso e fatto uscire nello stesso giorno dell’anniversario, il suo ultimo album, “Legend”. Bene, il video di una canzone, “Wonder woman”, è stato girato in Maremma. 

Il vincitore dell’Oscar a Pereta

È il borgo di Pereta, frazione del comune di Magliano in Toscana abitato da poco più di 150 persone, ad essere stato scelto dal vincitore del premio Oscar nel 2015 per la migliore canzone, “Glory”. Il nuovo video, che lancia di fatto l’ultimo album del cantautore statunitense che ha conquistato il grande pubblico con “All of me”, ha nel suo palmares anche un Tony Award, undici Grammy Awards e il Premio Emmy per lo speciale tv Jesus Christ Superstar – Live in Concert.

E gli abitanti del borgo, insieme alla Pro loco di Pereta, non potevano che gioire di questo tributo. «Pereta è orgogliosa di essere stata scelta da una star internazionale del calibro di John Legend come set per il suo ultimo video. W Pereta, W la Maremma», scrivono sulla loro pagina di facebook. Una medaglia, questa, che il borgo ha conquistato grazie alla sua bellezza. 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Condividi

WhatsApp
Facebook
Telegram
Email
LinkedIn
Twitter

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik