GROSSETO. L’esordio della Terza categoria è affidato alla coppa Provinciale, 2ª edizione memorial U. Baldelli e P. Santamaria.
Sono 14 le formazioni alla partenza (rinuncia dello Scansano) suddivise in due triangolari (girone A e C) e quattro accoppiamenti. In pratica sono le società che andranno a comporre il girone, ancora zoppo, del campionato.
Nel 1° turno sono previste gare di andata e ritorno per gli accoppiamenti, per i triangolari, invece, valgono le norme di svolgimento riportate nel regolamento di prossima pubblicazione. Al 2° turno saranno ammesse 6 società raggruppate in 2 triangolari. La finale, in gara unica, si disputerà in campo neutro.
Il ritorno del 1° turno è fissato per domenica 18 settembre. I triangolari si concluderanno mercoledì 19 ottobre. La seconda fase si giocherà mercoledì 16 novembre, mercoledì 14 dicembre e mercoledì 18 gennaio 2023.
Terza categoria, coppa Provinciale 1ª giornata 11-9-2022 ore 15,30
- Girone A: Alta Maremma – Castiglionese (Diana di Grosseto – riposa Braccagni),
- Girone B: Sticciano – Atletico Grosseto 2015 (Giorgerini di Piombino),
- Girone C: Batignano Calcio 1946 – Civitella (Di Tonno di Piombino – riposa Paganico),
- Girone D: Semproniano – Aurora Pitigliano (Temperini di Grosseto),
- Girone E: Marsiliana – Maglianese (Signori di Grosseto),
- Girone F: Capalbio Calcio – Orbetello Scalo (Boscagli di Grosseto ore 21).
Autore
-
Collaboratore di MaremmaOggi. Ho viaggiato sulla carta stampata, ho parlato alla radio e alla televisione. Ora ho la fortuna e il privilegio di scrivere online su maremmaoggi.net. Come lavagna uso il cielo. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli