GROSSETO. L’ambulanza della Croce rossa e l’automedica non sono bastate per salvare la vita a un uomo di 63 anni che la mattina di martedì 6 settembre ha deciso di uccidersi impiccandosi sul balcone della propria abitazione. L’uomo si è lasciato cadere giù, nel giardino della vicina di casa. La donna ha dato immediatamente l’allarme ma quando i sanitari sono arrivati, per il sessantatreenne non c’era più nulla da fare.
L’uomo avrebbe lasciato un biglietto, che è stato trovato dagli uomini delle volanti della polizia che sono intervenuti nella sua abitazione, a pochi passi dal centro. Un biglietto scritto per i suoi familiari, nel quale spiegava i motivi della sua decisione.
Sul posto, oltre alle volanti e al 118 sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno recuperato il corpo dell’uomo: è stato subito avvertito anche il pm di turno, che ha disposto il trasferimento della salma del sessantatreenne all’obitorio.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli