GROSSETO. Siringhe nel parco per bambini: le ha trovate venerdì 2 settembre un grossetano, che stava facendo una passeggiata con il suo cane e ha attraversato il parco giochi in piazza Albegna, davanti al tribunale.
Siringhe usate e lasciate per terra, da chi non si è preoccupato che quello spazio fosse frequentatissimo dai più piccoli. «Erano vicine al casottino dell’Enel, proprio all’ingresso del giardino – dice l’uomo – e ho pensato che forse sarebbe stato utile avvisare le persone che portano qui i bambini a giocare».
Quello di questa mattina non è il primo ritrovamento del genere, da parte dell’uomo. «Servirebbero più controlli, è vero – dice – ma è anche vero che le pattuglie non possono stare a guardare chi entra o esce da un giardino pubblico, la sera. Però i genitori dei bambini che giocano nel parco devono sapere quali rischi possono correre i loro figli».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli