FOLLONICA. Giuseppe Bartolotta e Simone Avellini sono i soci dell’anno della Lni di Follonica. Due i riconoscimenti consegnati quest’anno dal direttivo della Lega navale, durante la cena di sabato 27 agosto nella sede di viale Italia.
Sub e vela, ecco tutti i premiati
Le sezioni della vela e dei sub erano entrambe presenti alla serata durante la quale sono stati premiati i soci della Lni per i meriti sportivi, sociali, culturali e anche goliardici. La cena è stata anche l’occasione per premiare i soci dell’anno: per l’anno 2021 è stato premiato Giuseppe Bartalotta che ha raccolto l’eredità dello storico presidente Luciano Benini per la sezione sub e lo sviluppo della Lega Navale a Follonica.
Per l’anno 2022 invece il riconoscimento di tutti i soci è andato a Simone Avellini per la sua indefessa attività come socio nei lavori di ristrutturazione della sede, una presenza schiva ma continua e preziosa per ogni a ùspetto nella vita della sezione.
Premiati anche i soci che hanno partecipato al campionato sociale vela con il seguente podio:
- 1º Alessandro Benedetti;
- 2 º Edoardo Vignozzi;
- 3º Gabriele Corsi e Gabriella Lavagni;
- 4 º Irene Sardella;
- 5 º Leonardo Creati.
- 1 º Catamarani: Gemignani -Gatti;
- 1 º Optimist Anna Mosso;
- 1 º Tris Marisca Meciani.
Durante le premiazioni sono stati anche consegnati i tesserini ai nuovi atleti agonisti di pesca in apnea che, seguiti dall’istruttore Giuseppe Bartolotta insieme ad Alessandro Pacenti, hanno partecipato al corso federa le. I nuovi atleti sono: Jo di Genovesi, Chiara Dondi, Maciej Vella e Francesco Fedi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli