GROSSETO. Domani, 18 agosto, potrebbe essere una giornata interessata da diversi temporali, su tutta la Toscana. La sala operativa della protezione civile regionale sottolinea anche che sempre nella giornata di domani, osservate le evoluzioni meteo, verrà valutata la possibilità di innalzare la criticità in alcune aree specifiche.
È previsto un aumento dell’instabilità con rovesci e forti temporali, più diffusi dal tardo pomeriggio. Le aree a nord-ovest della Toscana saranno maggiormente interessate dall’instabilità anche durante la notte e la mattina. La sala operativa non esclude la possibilità di grandinate e colpi di vento.
Ulteriori dettagli e consigli su come comportarsi a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione “Allerta meteo” del sito della Regione Toscana, accessibile dall’indirizzo: http://www.regione.toscana.it/allertameteo.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli