Salvato dai vicini, muore a 50 anni all'ospedale | MaremmaOggi Skip to content

Salvato dai vicini, muore a 50 anni all’ospedale

L’uomo da qualche giorno non usciva dal suo appartamento ed era scattato l’allarme: le sue condizioni erano gravissime e non ce l’ha fatta
L'ingresso dell'ospedale di Orbetello
L’ospedale di Orbetello

ORBETELLO. Nella cittadina lagunare lo conoscevano tutti. Viveva in centro, nel palazzo di fronte al Duomo, dove qualche giorno fa, i vicini avevano dato l’allarme perché non lo vedevano da qualche giorno. 

Quando arrivarono i sanitari del 118 insieme ai vigili del fuoco, Franco Fiorelli, che però tutti conoscevano come Daniele, era esanime. I vicini, di fatto, gli avevano salvato la vita. Il cinquantenne era stato portato all’ospedale San Giovanni di Dio dov’era stato ricoverato. 

Le sue condizioni erano molto gravi e domenica 7 agosto, Daniele se n’è andato. 

La salma del cinquantenne sarà esposta all’obitorio dell’ospedale martedì 9 agosto, nel pomeriggio dove alle 16 riceverà una benedizione. Poi il feretro sarà portato al tempio crematorio di Grosseto. 

Autore

  • Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik