Scomparsa da giorni, ritrovata sul treno | MaremmaOggi Skip to content

Scomparsa da giorni, ritrovata sul treno

La donna, 31 anni, si era allontanata da Pontedera e aveva fatto perdere le proprie tracce. È stato il capotreno a riconoscerla e a dare l’allarme
Stazione di Grosseto
La stazione di Grosseto

GROSSETO. È stata ritrovata sul treno regionale 4132 partito da Roma Termini e diretto a Pisa la donna di 31 anni scomparsa da Pontedera lunedì 1 agosto. 

La donna è salita sul treno alla stazione di Civitavecchia

La donna era scomparsa nella zona dei Laghi Amalia, a Pisa, lunedì 1 agosto e subito erano cominciate le ricerche da parte dei carabinieri che avevano messo in campo tutti gli strumenti a disposizione per ritrovare la trentunenne. Martedì 2 agosto erano stati fatto volare anche dei droni nella zona. 

Ma la donna non era più nella zona dove aveva fatto perdere le proprie tracce. Si era allontanata, per poi essere ritrovata giovedì 4 agosto a bordo di un treno diretto a Grosseto.

L’allarme dato alla Polfer

È stato il capotreno a riconoscere la donna, della quale era stata diramata la foto a tutte le forze dell’ordine. Figlia di un ferroviere in pensione, la trentunenne è salita alla stazione di Civitavecchia. Indossava la mascherina e aveva i capelli sciolti a coprirle il volto.

L’uomo però, dopo averle chiesto il biglietto che la trentunenne non aveva, si è accorto di aver di fronte la donna scomparsa e ha chiesto l’intervento della polizia ferroviaria che l’ha aspettata alla stazione di Grosseto e l’ha presa in consegna. 

Ora è nella stazione dei carabinieri di Pontedera, dove andranno a prenderla i suoi genitori. 

Autore

  • Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik