MONTORSAIO. Un altro rogo è scoppiato giovedì 4 agosto tra Montorsaio e Marrucheti, vicino all’agriristoro La Casalinga, in località Tamantino. I vigili del fuoco sono al lavoro per domare le fiamme che per fortuna sono già contenute, grazie anche all’intervento dell’elicottero.
L’allarme dato dal sindaco
È stato il sindaco di Campagnatico, Elismo Pesucci, a dare l’allarme e a chiamare il proprietario dell’agriristoro che giovedì 4 agosto era a Grosseto per alcune commissioni.
La moglie dell’uomo era in cucina e non si era accorta che le fiamme stavano viaggiando nella direzione del loro locale che per fortuna non è stato lambito dal fuoco.
«I vigili del fuoco sono intervenuti immediatamente – dice Tonino Murru, proprietario della Casalinga – e non ci sono stati per fortuna problemi». L’attenzione, però, resta alta: a Stribugliano, dove le fiamme hanno distrutto mercoledì ettari di terreno, oggi, giovedì 4 agosto, è partito un nuovo incendio.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli