GROSSETO. La notizia si sapeva da tempo, ora è arrivata l’ufficialità. Insieme al manager del Big Mat Stefano Cappuccini, hitting coach della Nazionale giovanili, sono stati convocati per l’Europeo under 18 che si disputerà in Repubblica Ceca dal 13 al 19 agosto anche i giocatori del Bsc Grosseto Niccolò Funzione e Diego Luciani.
Il manager della nazionale under 18, Francesco Aluffi, aveva messo in preallarme già a luglio trenta giocatori in vista dei prossimi impegni internazionali, a cominciare dall’Europeo. Il 5 agosto gli azzurrini si ritroveranno a Verona per partire alla volta di Regensburg in Germania, dove verrà rifinita la preparazione prima del torneo continentale.
Le parole di Cappuccini
«È sempre un grande onore vestire la maglia dell’Italia – ha detto proprio Cappuccini, nel commentare le convocazioni – Ma lo è ancora di più quando siamo chiamati a giocare una competizione così importante e di livello. Non vediamo l’ora di cominciare questo bellissimo viaggio e cercare di prenderci più soddisfazioni possibili. Per i ragazzi di Grosseto sarà una ulteriore bella esperienza e se lo meritano».
—- La redazione —-
MaremmaOggi nasce dall’idea di Guido Fiorini e Francesca Gori
Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione
MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli