MARINA DI GROSSETO. Ha investito un anziano che stava pedalando in bici all’altezza del ponte di San Rocco e non si è fermato a soccorrerlo.
L’incidente è successo domenica 24 luglio, nel pomeriggio, quando nella frazione balneare c’erano tantissime persone.
I passanti che hanno visto quello che era successo, hanno dato immediatamente l’allarme.
Il ciclista, un uomo di 90 anni, cadendo ha sbattuto violentemente la testa per terra che ha cominciato a sanguinare. È stato soccorso con l’ambulanza e portato all’ospedale di Grosseto. Le sue condizioni sono gravi.
Rintracciato a tempo record il pirata
Sul posto sono arrivati subito anche gli agenti della polizia municipale del comando di Grosseto che hanno raccolto le testimonianze delle tante persone che hanno assistito all’incidente e alla fuga del pirata.
Poche ore dopo, l’uomo era già stato rintracciato e fermato: si tratta di un trentacinquenne grossetano che ora dovrà rispondere, oltre che di lesioni, anche di omissione di soccorso.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli