MONTIANO. Dramma sulla strada tra Montiano e Fonteblanda. Una moto e un’auto si sono scontrate all’incrocio tra la provinciale di San Donato e la Talamonese, proprio dove ha perso la vita Alberto Antoni, il 2 giugno.
Un incrocio maledetto
Il bilancio dell’incidente è pesantissimo: sulla moto che si è scontrata con un’auto, viaggiava una coppia di turisti in vacanza in un agriturismo ad Alberese. L’uomo che era alla guida della moto, un 52enne, è stato portato in condizioni disperate alle Scotte di Siena. Ora è ricoverato in coma nel reparto di Rianimazione.
La moglie, una donna di 49 anni, è stata soccorsa e portata anche lei all’ospedale senese. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione. La cinquantenne che invece era al volante dell’auto è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Orbetello.
La coppia, con la moto, stava percorrendo la provinciale in direzione dell’Aurelia quando all’incrocio si è scontrata con l’auto al volante della quale c’era appunto una donna.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia stradale di Orbetello per i rilievi. Il sostituto procuratore Giovanni De Marco ha autorizzato il sequestro dei due mezzi.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli