GROSSETO. Per quasi un’ora, via Ximenes è rimasta bloccata. Una pattuglia dei carabinieri si è messa di traverso sulla strada per permettere al carro attrezzi di rimuovere un furgone che era senza l’assicurazione. Il conducente, poco prima, era arrivato in via Verdi e aveva cominciato a lanciare la spazzatura verso un giardino privato e a scagliarsi contro gli operatori del Coeso, dove era andato a chiedere una casa.
Scatta l’allarme, traffico bloccato
Era visibilmente ubriaco e stava molestando le persone che mercoledì pomeriggio si sono trovate a passare da via Ximenes e da via Verdi. Per questo è scattato l’allarme e sono arrivate subito due pattuglie della polizia municipale, che hanno cercato di riportare l’uomo alla calma. Gli agenti hanno chiesto il supporto di sicurezza ai colleghi e in pochi minuti tutte le pattuglie della polizia municipale sono arrivate in via Verdi.
Durante il controllo però, gli agenti hanno scoperto che stava viaggiando con l’assicurazione del furgone ormai scaduta.
Il suo mezzo, quindi, è stato posto sotto sequestro.
Non voleva che gli agenti si avvicinassero per fermarlo tanto che sono dovute intervenire diverse pattuglie, mentre i carabinieri hanno bloccato il traffico.
Non sarebbe la prima volta che l’uomo, fermato dagli agenti della municipale, dà in escandescenze. Mercoledì pomeriggio, alla fine, il suo furgone è stato sequestrato e lui sarà probabilmente denunciato.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli