GAVORRANO. Si sarebbe sentito male all’improvviso mentre si trovava con un amico al lavoro a Poggio Pelliccia. L’uomo ha dato immediatamente l’allarme al 112 ma le condizioni dell’amico sarebbero peggiorate e così lo ha caricato sulla sua auto per portarlo di corsa all’ospedale. Durante la corsa disperata per arrivare il prima possibile al Misericordia, l’auto sulla quale i due viaggiavano stavano viaggiando, arrivata all’altezza del bivio tra la Castellaccia e Giuncarico ha finalmente incontrato l’ambulanza del 118.
Inutile la corsa verso l’ospedale
La corsa dei due uomini è finita al bivio: i sanitari hanno fatto di tutto per rianimare il trentenne, un uomo di origini marocchine, che purtroppo non ce l’ha fatta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno ora svolgendo le indagini per ricostruire cosa sia successo dal momento in cui il trentenne si è sentito male, fino al momento in cui è stato consegnato alle cure del 118.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli