Gravissimo sotto al trattore uomo di 60 anni | MaremmaOggi Skip to content

Gravissimo sotto al trattore uomo di 60 anni

L’uomo stava sganciando il rimorchio quando è stato investito dal trattore. Portato a Siena con Pegaso, le sue condizioni sono molto gravi
Un trattore ribaltato (foto d’archivio)

CAMPAGNATICO. È gravissimo un uomo di 60 anni travolto da un trattore, nella zona di Marrucheti, sulla via di Stertignano.

È successo in un’azienda agricola nel pomeriggio. 

L’uomo è gravissimo, è stato trasportato alle Scotte di Siena con elisoccorso proveniente da Viterbo in codice 3. È intervenuta anche un’ambulanza della Croce Rossa e l’automedica di Grosseto.

Stava sganciando il rimorchio

Dalle prime evidenze l’incidente è successo in un’azienda agricola situata nel territorio del Comune di Campagnatico confinante con Marrucheti.

La zona dove è successo l'incidente
La zona dove è successo l’incidente

Un dipendente stava sganciando un rimorchio quando il trattore si è mosso e lo ha investito.

La dinamica dell’incidente è in via di accertamento da parte degli operatori del servizio di Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro dell’Asl Toscana sud est accorsi immediatamente sul posto.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik