GROSSETO. La risposta di Antonfrancesco Vivarelli Colonna al Pd, che lo aveva bacchettato perché ha lasciato la celebrazione del 25 aprile prima di salire sul palco e parlare ai cittadini e alle associazioni intervenute, non si è fatta attendere. È arrivata in serata, con un video di poco meno di due minuti, nei quali il sindaco di Grosseto attacca i democratici. «Informatevi prima di parlare – dice il sindaco – e smettete di strumentalizzare qualunque cosa».
Le scuse del presidente dell’Anpi
«Il presidente dell’Anpi Calì mi ha chiesto scusa – dice Antonfrancesco Vivarelli Colonna nel video – perché avevamo concordato interventi di due o tre minuti ciascuno. Chi ha parlato prima di me si è giustamente dilungato. Solo che io avevo già altri impegni e mi piace essere puntuale. Dalle 8,30 sono stati presente a tutte le iniziative del 25 aprile, dalla deposizione della corona a Sterpeto in avanti. Calì sapeva benissimo che a una certa ora me ne sarei dovuto andare e il mio staff con gli altri staff avevano stabilito che la durata degli interventi sarebbe dovuta essere di pochi minuti».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli