GROSSETO. La presenza dell’agenzia Generali di Maurizio Marraccini a GrossetoFiere è una costante da sempre. E anche quest’anno ha confermato lo stand, nel quale opera lo staff al completo, in gran parte al femminile, insieme al titolare.
«Sono oltre vent’anni che siamo presenti in fiera – dice Maurizio Marraccini – e abbiamo mantenuto questa tradizione. Del resto ci piace stare al centro delle attività produttive maremmane, in particolare dei settori che sono presenti qui al Madonnino».
Generali Italia, infatti, ha numerosi prodotti dedicati proprio a questi settori: «Sono molti i prodotti specifici dedicati al settore dell’agricoltura e dell’artigianato. Ed è piacevole stare vicino agli operatori, soprattutto in un periodo così delicato come quello che stiamo attraversando».
L’agenzia Generali di via Monterosa ha una particolarità: lo staff è quasi tutto al femminile.
«Le donne sono fondamentali. E poi, lo dico per esperienza, quando le donne sono brave, sono molto brave. E io ho con me le migliori».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli