Monte Argentario da prima serata Rai | MaremmaOggi Skip to content

Monte Argentario da prima serata Rai

La serie è “Studio Battaglia” andata in onda il 5 aprile in prima serata su Rai 1, con la settima e l’ottava puntata, e ha registrato più di 4 milioni di ascoltatori
Un fotogramma della serie tv Rai “Studio Battaglia” con sfondo il Monte Argentario

MONTE ARGENTARIO. La Maremma si riconferma terra di cinema e serie tv.

Il promontorio sul mar Tirreno, già recentemente comparso in una serie tv come quella di Gabriele Muccino “A casa tutti bene” uscita su Sky, è stato protagonista ieri sera (5 aprile) di un’altra serie tv, questa volta sulla Rai.

La serie è “Studio Battaglia”, andata in onda in prima serata su Rai 1 con la settima e l’ottava puntata, ha registrato più di 4 milioni di ascoltatori.

Nella parte iniziale della settima puntata alcuni dei protagonisti sono stati ospitati su una imbarcazione vicina alle coste di Monte Argentario. Il promontorio, più volte nominato dai personaggi, ha predominato in molte inquadrature panoramiche e ha fatto da sfondo a delle scene che richiameranno eventi anche nella puntata successiva.

Ecco alcune immagini della puntata, visionabile su RaiPlay.

 

Nel cast della serie: Barbora Bobulova, Lunetta Savino, Miriam Dalmazio, Marina Occhionero, Giorgio Marchesi, Thomas Trabacchi,  Massimo Ghini, Giovanni Toscano, Carla Signoris, Michele Di Mauro, David Sebasti, Alberto Paradossi, Celeste Savino, Emma Fasano, Elia Lorenzo, Valentina Banci, Roberta Sferzi, Simon Rizzoli.

Autore

  • Nato a Grosseto, pare abbia scelto quasi da subito di fare l’astronauta, poi qualcosa deve essere cambiato. Pallino fisso, invece, è sempre rimasto quello della scrittura. In redazione mi hanno offerto una sedia che a volte assomiglia all’Apollo 11. Qui scrivo, e scopro. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik