SANTA FIORA. Il borgo di Bagnore è sotto choc per la morte di una giovane madre di appena 26 anni, che si è tolta la vita giovedì 24 marzo nella sua abitazione. la ragazza, madre di tre bambini piccoli, si è impiccata nella sua abitazione dove l’ha trovata il marito. La comunità dell’Amiata è sotto choc: nessuno, tra le persone che conoscevano la ragazza, si era accorto che la sua sofferenza era così forte da farle decidere di andarsene così.
L’allarme è stato dato immediatamente al 118 e ai carabinieri. I sanitari hanno soltanto potuto constatare il decesso della ragazza: la salma è stata portata all’obitorio delle Scotte di Siena, a disposizione della procura.
Sempre giovedì 24, a Seggiano, un uomo di 60 anni si è tolto la vita ingerendo dei farmaci. È stato un parente dell’uomo a dare l’allarme ma anche in questo caso, quando i sanitari sono arrivati, per il sessantenne non c’era ormai più nulla da fare. Nell’abitazione dell’uomo sono intervenuti i carabinieri che hanno sequestrato le confezioni di farmaci trovate in casa.
La salma dell’uomo è stata portata all’obitorio, a disposizione della procura. Enorme il dolore delle due comunità amiatine che in un giorno si sono trovati a dover fare i conti con la disperazione di due persone che non sono riuscite a chiedere aiuto per superare un momento di grandissima difficoltà.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli