PAGANICO. Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche della donna di 53 anni, scomparsa ieri pomeriggio, 11 marzo, nelle campagne intorno a Paganico.
Pochi minuti fa, il corpo senza vita è stato trovato dalle squadre di soccorso, all’altezza di Steccaia Alta, di fronte all’azienda l’Apparita. Esattamente ai margini di un bosco lungo un viottolo di campagna, parallelo alla strada sterrata che dalla complanare della Grosseto-Siena sale verso Montorsaio.
Per oltre 16 ore, una cinquantina di persone tra vigili del fuoco, volontari della Misericordia, dell’associazione La Racchetta, i gruppi del trekking, carabinieri, polizia municipale, carabinieri forestali, gli uomini del soccorso alpino e tanti cittadini, supportati dalle squadre cinofile, i droni, l’elicottero dell’aeronautica (ieri sera)e della Marina miliare, (questa mattina), avevano cercato la donna.
Una corsa contro il tempo, che purtroppo non è valsa a salvare la vita di Cinzia Moroni, così si chiamava. Intanto, mentre la base operativa dei vigili del fuoco, approntata all’albergo la Pace sta smobilitando, sul posto del ritrovamento è atteso il procuratore della Repubblica.
IL LUOGO DEL RITROVAMENTO DEL CORPO
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Laurea in Lettere moderne, giornalista dal 1995. Dopo 20 anni di ufficio stampa e altre esperienze nel campo dell’informazione, sono tornata alle "origini" prima sulla carta stampata, poi sulle pagine di MaremmaOggi. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli