Da passione a lavoro concreto: partono i corsi | MaremmaOggi Skip to content

Da passione a lavoro concreto: partono i corsi

Saranno presentati venerdì 11 marzo i nuovi corsi professionali di moda fatti per entrare subito nel mondo del lavoro
Una foto dell’Atelier

GROSSETO. «Alla fine dello scorso anno ho dato vita a un mio grande sogno: l’apertura di un laboratorio sartoriale professionale con l’intento di avviare un percorso per la rinascita di un distretto tessile-moda nella provincia di Grosseto. Oggi sono pronta a nuove sfide e ho deciso di arricchire l’offerta formativa di Creavi, la mia scuola, con nuovi corsi di specializzazione inerenti la conoscenza tecnica e professionale della moda».

Marzia Fidanza giovane coraggiosa imprenditrice maremmana, anima dell’Atelier Creavi, presenterà le opportunità offerte dalla sua scuola sartoriale in occasione della conferenza stampa che si terrà nel suo Atelier in via Papa Giovanni XXIII, 29 a Grosseto il venerdì 11 marzo alle ore 10.30.

Durante la mattinata saranno illustrati i percorsi completi e riconosciuti dalla Regione Toscana che, grazie alla collaborazione con l’agenzia formativa di Formimpresa,  permetteranno agli allievi di acquisire una qualifica immediatamente sfruttabile nel mondo del lavoro. 

Parteciperanno alla conferenza stampa, oltre al presidente di Confartigianato Grosseto Giovanni Lamioni e al segretario Mauro Ciani, anche importanti realtà imprenditoriali del settore come Next objective, RRD e Sartoria Toscano.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik