CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Sono rinchiusi nel carcere di via Saffi da giovedì 17 febbraio, quando sono stati fermati a un posto di blocco allestito dai carabinieri della stazione di Punta Ala.
Per tentare di non farsi trovare con l’hashish che avevano con sé, il conducente ha fornito i documenti ai militari mentre il passeggero ha cercato di scappare portando via la droga.
Un quantitativo decisamente importante: l’uomo che ha cercato di scappare aveva con sé ben tre chili di hashish.
L’udienza in tribunale venerdì 19
Assistiti dagli avvocati Massimo Landi e Stefano Gambini del foro di Lucca, i due, entrambi di origini marocchine, sono stati portati in carcere. «Fino a domani mattina non avremo a disposizione gli atti – dice l’avvocato Landi – L’udienza di convalida è già stata fissata in tribunale».
Udienza che si svolgerà venerdì 19 febbraio di fronte al giudice per le indagini preliminari Marco Mezzaluna, al quale è arrivata la richiesta del sostituto procuratore Federico Falco.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli