ARCIDOSSO. Molesta i passeggeri sull’autobus della linea 42A, devono intervenire i carabinieri.
Un uomo sui 30 anni di nazionalità dominicana, è salito a Paganico in stato di ebrezza ed ha iniziato a comportarsi in modo molesto. Una passeggera, salita in località le Pergole, ha segnalato tramite il customer care di AT, la situazione alla quale stava assistendo.
Dopodiché anche l’autista è intervenuto, chiamando le forze dell’ordine e sul posto sono arrivati i carabinieri di Arcidosso a monitorare quanto stesse accadendo, in quel momento l’uomo era privo di sensi ed è stata chiamata un’ambulanza che lo ha trasferito al pronto soccorso di Castel del Piano. Ogni autobus è inoltre dotato di telecamere di videosorveglianza, e le registrazioni dell’evento verranno consegnate ai carabinieri per essere esaminate.
Non è il primo episodio
Sembra che questa non sia la prima volta che si verificano eventi di disagio. Infatti, altre volte AT ha ricevuto segnalazioni per passeggeri che fumavano a bordo e come dichiarato, la linea 42A Arcidosso – Grosseto sembra essere quella più problematica.
Una situazione che si ripete e che sembra difficile da arginare, nemmeno le multe sembrano dissuadere i responsabili, spesso studenti anche minorenni di ritorno da scuola. Di fronte al ripetersi di questi atteggiamenti incivili, l’azienda ha avviato una collaborazione con le forze dell’ordine per cercare di contrastare il fenomeno.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Valigia sempre pronta, gluten free e lactose free, ma mai senza un buon bicchiere di vino. Racconto storie e catturo momenti, tra giornalismo, fotografia e viaggi. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli