Maltempo: prosegue l'allerta meteo arancione | MaremmaOggi Skip to content

Maltempo: prosegue l’allerta meteo arancione

Prosegue l’allerta meteo codice arancio/giallo nei Comuni della Val di Cornia, i dettagli comune per comune
allerta meteo codice arancio
Allerta meteo

VAL DI CORNIA. Emesso anche per domani, sabato 15 marzo, il bollettino di allerta meteo, codice arancione, da parte del centro funzionale della Regione Toscana nei comuni della Val di Cornia.

I dettagli comune per comune

Per il Comune di Piombino: il rischio idrogeologico sul territorio della zona E, cioè solo a Baratti e Populonia, è prolungato fino alle 14 di domani, sabato 15 marzo.

Il Comune ha aperto il COC per la gestione dell’emergenza e monitorerà l’evolversi della situazione.

Le scuole rimarranno aperte.

Per il Comune di Campiglia Marittima: il codice arancio per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore e il codice giallo per rischio idraulico del reticolo principale sono stati emessi per la zona E1 e proseguiranno fino alle ore 14 di sabato 15 marzo.

Per il Comune di San Vincenzo: il codice arancione per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore resta in corso fino alle 14 di domani 15 marzo, mentre quello per temporali forti terminerà alla mezzanotte di oggi.

Per il Comune di Suvereto: codice arancione per rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore e codice giallo per il rischio idraulico nel reticolo principale fino alla mezzanotte di oggi. 

 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su