GROSSETO. Una falsa partenza, un rinvio amaro.
A pochi giorni dal semaforo verde il calcio a 11 targato Uisp deve tirare ancora il freno di stazionamento. L’apertura fissata nei giorni 4, 5 e 7 febbraio viene posticipata di una settimana, cioè 11, 12 e 14 febbraio (gli amatori vanno in campo il venerdì, sabato e lunedì ndr).
Lo ha comunicato oggi, 29 gennaio, il coordinatore S.d.A. (Struttura di Attività ndr) del calcio a 11 Francesco Luzzetti con la circolare numero 3 di cui riportiamo l’intero contenuto.
«Ad oggi molte squadre partecipanti ai nostri campionati hanno difficoltà a mettere insieme giocatori per iniziare l’attività. A questo punto, dopo aver ascoltato il parere del consiglio S.d.A. calcio, ho deciso di posticipare l’inizio del torneo di una settimana cioè il 14 febbraio e non il 7 febbraio come da precedente circolare, con la speranza che tutto migliori e si possa giocare in sicurezza. Sono dispiaciuto per l’inconveniente ma sinceramente era prevedibile, quindi ad ora è la cosa più giusta da fare. La prossima settimana sarà pubblicato il nuovo calendario».
Per la cronaca è la 4ª volta che la programmazione viene rivoluzionata.
Autore
-
Collaboratore di MaremmaOggi. Ho viaggiato sulla carta stampata, ho parlato alla radio e alla televisione. Ora ho la fortuna e il privilegio di scrivere online su maremmaoggi.net. Come lavagna uso il cielo. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli