FOLLONICA. Questa volta, a finire sotto la lente delle fiamme gialle sono state una serie di attività commerciali che si trovano nel Follonichese, dove proprio in queste settimane è in programma il carnevale.
In uno di questi negozi, il personale della guardia di finanza ha sequestrato bombolette spray, maschere, parrucche, accessori e costumi destinati ad essere utilizzati prevalentemente da bambini e adolescenti.
Prodotti che, all’esito degli accertamenti svolti dai finanzieri, sono risultati essere privi dei requisiti minimi di sicurezza.
1.800 articoli sequestrati
Per evitare la commercializzazione della merce potenzialmente pericolosa, i finanzieri della compagnia di Follonica hanno sottoposto a sequestro amministrativo oltre 1.800 articoli e hanno segnalato il titolare dell’esercizio alla Camera di Commercio che provvederà ad elevare la multa.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli