Inseguimento da film in città, tre scappano per i campi | MaremmaOggi Skip to content

Inseguimento da film in città, tre scappano per i campi

Arrivati in via Portogallo, hanno abbandonato l’auto e sono fuggiti: nell’abitacolo c’erano un coltello e una mazza da baseball
Una volante della polizia
Una volante della polizia

GROSSETO. Hanno visto i lampeggianti della volante illuminare la strada e si sono affacciati alle finestre per capire cosa fosse successo. Una Fiat Panda si è fermata, dall’abitacolo sono scese tre persone che hanno cominciato a correre, dietro di loro gli agenti delle volanti. 

Poi, i poliziotti hanno trovato nell’utilitaria un coltello e una mazza da baseball

Inseguimento da film in città

È successo venerdì 21 febbraio, intorno alle 22, nella zona di via Portogallo. La volante della polizia stava inseguendo una Fiat Panda che non si era fermata all’alt degli agenti. Ma una volta arrivata in via Portogallo, l’auto si è fermata e tre persone, che sono state viste dai residenti della via, se la sono data a gambe levate per i campi, con i poliziotti che hanno cercato di fermarli. 

Gli agenti della volante hanno controllato all’interno dell’abitacolo, dove hanno trovato una mazza da baseball e un coltello, che sono stati sequestrati, così come la vettura. 

Bocche cucite in questura: sono in corso le indagini per risalire al proprietario della Panda e agli altri occupanti. 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone