CIVITELLA MARITTIMA. Erano in tre sull’utilitaria che stava viaggiando sulla strada provinciale 21 all’altezza di Civitella quando la loro auto è finita fuori strada.
Lo schianto è stato violento. Sono dovuti intervenire i soccorritori, insieme alla pattuglia della polizia stradale. Ma quando gli agenti sono arrivati, nell’abitacolo c’erano solo due delle tre persone che viaggiavano sull’auto: una di loro, si era dileguata.
Ricoverato con una vertebra fratturata
Erano da poco passate le 23 di venerdì 21 febbraio quando l’allarme è arrivato alla centrale del 118. Sulla strada provinciale sono arrivate le ambulanze della Pubblica Assistenza di Sassofortino, della Misericordia di Roccastrada e di quella di Monticiano, insieme ai vigili del fuoco e, appunto, alla pattuglia della polizia stradale per i rilievi dell’incidente.
Due persone sono state portate all’ospedale: un 50enne senese, al quale è stata riscontrata la frattura di una vertebra e che con ogni probabilità sarà traferito alle Scotte. E un ventenne di Monteroni d’Arbia, che è rimasto ferito solo superficialmente.
Al volante dell’auto c’era il 50enne, le cui condizioni sono le più gravi. Del terzo uomo invece, la polizia stradale non ha trovato traccia.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli