GROSSETO. L’esperienza a Uomini e donne, programma di Canele 5, di Angelo Perla come corteggiatore di Tina Cipollari si è conclusa.
Infatti, l’imprenditore avrebbe lasciato il programma, perché avrebbe capito di volere un amore diverso dalla vita.
Tina Cipollari, secondo le indiscrezioni del web, avrebbe accusato, durante la registrazione della puntata del 19 febbraio, Perla di aver contattato Morena Farfante, che lavora nella trasmissione, con un fine romantico. Ma questa non sarebbe la realtà, infatti in rete è possibile trovare gli estratti di una lettera che Angelo avrebbe scritto a Tina, dove si leggerebbe che lui cercherebbe qualcosa di diverso rispetto a quello che cerca lei.
Il trono di Tina, però, non ha ricevuto proprio l’amore del pubblico e per molti telespettatori è frivolo e una presa in giro, insomma è evidente che molti valori sono sbeffeggiati.
Basti pensare alle pretese economiche che ha Tina sui suoi corteggiatori, che devono essere ricchissimi, abbastanza in là con l’età, riempirla di regali e addirittura poco presenti. Praticamente l’opposto di quello che è una relazione reale.
La lettera di Perla
Angelo e gli altri corteggiatori avevano una relazione particolare con Tina: a Uomini e donne si vede che le portano regali e le propongono viaggi per provare a fare breccia nel suo cuore, mentre lei che pensa solo a quello che possono regalarle, mostrando anche poco interesse verso i presenti.
Perla, però, in trasmissione sarebbe stato accusato di averci provato con Morena: le avrebbe scritto che la prima cosa che vedeva mentre faceva la passerella era il suo sorriso. Un messaggio fraintendibile che potrebbe essere un gesto di gratitudine.
Angelo, da quanto riportato sul giornale di gossip Lollo magazine, avrebbe letto una lettera a Tina prima di lasciare per sempre il programma augurandole di trovare qualcuno più affine a lei.
Sempre secondo altre indiscrezioni del web, Maria De Filippi avrebbe detto al pubblico che il trono della Cipollari sia soltanto un gioco e non sia reale. Insomma, le versioni sul web sono diverse, ma l’unica certezza è che non vedremo più l’imprenditore durante il trono, finto o reale che sia, di Tina.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli