GROSSETO. In arrivo la pioggia nel fine settimana in Maremma. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma già da sabato mattina in arrivo ampia nuvolosità e precipitazioni sparse, che continueranno almeno fino a lunedì.
Per questo venerdì 21 febbraio cielo sereno o poco nuvoloso, con qualche addensamento a partire dal pomeriggio. Venti in rotazioni nei quadranti sud-est e mari poco mossi. Temperature in leggero aumento le massime.
Sabato peggiora
Deciso peggioramento dalla mattina di sabato 22 febbraio. Precipitazioni sparse dalla costa che si sposteranno nelle zone interne. Venti di scirocco con rinforzi, mari mossi e temperature dai 7 ai 15 gradi.
Qualche schiarita per domenica 23 febbraio con residui piovaschi nelle zone interne. Venti di scirocco sulla costa, e mari poco mossi. Temperature stabili.
Ritorna la pioggia lunedì 24 febbraio: dalle zone interne verso la costa. Venti dai quadranti occidentali e mari poco mossi. In miglioramento le condizioni meteo da martedì 25 febbraio. Venti dai quadranti meridionali, e mari poco mossi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli