Alla pista Parri il 1° torneo di Carnevale di mini hockey | MaremmaOggi Skip to content

Alla pista Parri il 1° torneo di Carnevale di mini hockey

Sport e tanto divertimento: sabato 22 febbraio un quadrangolare fra Grosseto, Follonica, Castiglione e Siena
1° Trofeo di Carnevale di mini hockey a Grosseto

GROSSETO. Alla pista Mario Parri, sabato 22 febbraio, il Cp Grosseto ha organizzato il 1° Trofeo di Carnevale di mini hockey.

Un quadrangolare, riservato a bambini e bambine nati nel 2018-19, che oltre ai biancorossi vedrà in pista Follonica, Castiglione e Siena. Le partite saranno un tre contro tre. Il ritrovo è fissato alle 9.30 all’impianto di via Mercurio, con le gare che inizieranno alle 10.

Alle premiazioni sarà presente il vice sindaco e assessore allo sport del Comune di Grosseto, l’on. Fabrizio Rossi, diventato ormai un tifoso di hockey, che ha seguito in trasferta il Cp anche nel derby a Follonica.   

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone