CAMPIGLIA. Sono stati pubblicati i moduli finalizzati alla ricognizione dei danni e alla presentazione delle richieste di contributo per le attività produttive extra-agricole colpite dall’alluvione del 17 e 18 ottobre.
Per la compilazione e l’invio occorrerà collegarsi alla piattaforma di Sviluppo Toscana S.p.A., attiva a QUESTO LINK utilizzando SPID, CNS o CIE.
Scadenza 14 aprile
I moduli dovranno pervenire esclusivamente in forma telematica entro il 14 aprile 2025. La presentazione non dà luogo automaticamente alla concessione del contributo, il cui riconoscimento sarà oggetto di apposite e successive disposizioni e che sarà comunque subordinata alla presentazione della documentazione delle spese effettuate e dell’ulteriore documentazione necessaria.
In caso di necessità i richiedenti potranno rivolgersi all’indirizzo email assistenzaemergenza@sviluppo.toscana.it per assistenza nella compilazione della domanda e all’indirizzo email supportoemergenza@sviluppo.toscana.it per supporto tecnico-informatico.
Per la compilazione delle domande online è stato predisposto un manuale gestionale che le imprese possono consultare a QUESTO LINK.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli